mercoledì 3 ottobre 2012

Don't Blink

Sorry I forgotten this blog for a while, but lot of things happened and I had no so much time to keep on uploading this blog. Now I'm back and I've a lot of arts to put on theese pages, so, here we start with two photomanipulations that are really good for this period.
This photomanipulations are inspired by the Weeping Angels from Doctor Who TV show and I did them mixing my usual stuff and some photos I took in my walking in Cemeteries all around Europe.
Hope you'll enjoy.
 

Scusatemi se sono sparita per un po', ma sono successe un sacco di cose e non ho avuto molto tempo per continuare ad aggiornare il blog. Eccomi di nuovo e ho un sacco di lavori da pubblicare su queste pagine. Cominciamo subito con due fotomanipolazioni che sono particolarmente a tema in questo periodo.
L'ispirazione viene dagli angeli piangenti del telefilm Doctor Who e sono fatti mischiando materiale vario e foto che ho fatto nelle mie passeggiate nei cimiteri europei.
Spero vi piacciano.




Don't turn your back, don't look away, and don't blink. Good luck.

Non ti girare, non distogliere lo sguardo, e non sbattere le palpebre. Buona fortuna!

8 commenti:

  1. bellissime come sempre. e ben ritrovata.
    gianni

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :) felice di rileggerti da queste parti! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!Ho visto la foto del tuo profilo e non potevo non passare a vedere il tuo blog ;)
    PArliamo del Don't Blink... ho pianto per tutta la puntata...e io che NON sono assolutamente fifona mi son presa un accidente un paio di volte in quella puntata!
    Ecco...ora arrivo al dunque: le tue foto...non posso smettere di guardarle...sennò me li ritrovo qui accanto a me... in 3 parole....

    D O N ' T B L I N K ! ! !

    RispondiElimina
  4. @UnaZebrApois: ahahahah, capisco il problema! quando ho visto Blink (cioè la prima puntata con gli angeli) ero letteralmente perelizzata dal terrore e la notte non sono riuscita a dormire, e non è una cosa che mi capiti facilmente. Ora mi sto costringendo a superare la cosa a aforza di fotomanipolazioni :)
    Dai, ora le mie immagini le sto fissando io, puoi distogliere lo guardo: ti copro :D

    RispondiElimina
  5. Uh Valbe Grazie!!! ovviamente in entrambi c'è (quasi invisibile) il tuo contributo :D ormai sta diventando un marchio di fabbrica ;)

    RispondiElimina
  6. ciao!!!
    ...i 17 DVD con il messaggio del Dottore... geniale quella puntata.

    "Don't blink. Blink and you're dead..."

    RispondiElimina
  7. @Vincent: è una delle mie 4 puntate preferite in assoluto dal 2005 in poi ;)

    RispondiElimina