lunedì 9 maggio 2011

Another night at the court of the rabbit queen

11 commenti:

  1. la grafica è sempre stata un'altra delle mie passioni: purtroppo il tempo non gioca a mio favore. ad ogni modo: complimenti! mi piacciono davvero tanto queste tue piccole opere d'arte. non mi dispiacerebbe cambiare il mio header con uno fatto da te! che ne dici? fammi sapere. gianni

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianni, intanto grazie per i complimenti: mi fa davvero piacere che i miei lavoretti vengano apprezzati :) (soprattutto alla luce di quanto sia difficile piazzarli a livello editoriale).
    Per quanto riguarda la tua domanda, ti svelo una triste verità: in fatto di computer sono di un'ignoranza cosmica per cui spero di aver capito cos'è un'header (è l'immagine di testa di un template, giusto?). Se tu sei disposto a spiegarmi cosa devo fare (penso sia sufficiente che tu mi dica formato dell'immagine, risoluzione e cose così, oltre che cosa ti piacerebbe come tema) mi farebbe davvero molto piacere farlo :)

    RispondiElimina
  3. eh! sì l'header è l'immagine di testa del blog (attualmente sul mio c'è quella con la copertina di uffà uffà di bennato che ho creato con corel draw). il problema è che anch'io non sono propriamente un giotto della grafica computerizzata. ad ogni modo cercherò di recuperare le informazioni che ti servono e ci aggiorniamo. a dopo.

    RispondiElimina
  4. allora fed le proprietà dell'attuale header mi dicono 1049 x 561 pixel --- larghezza 266 mm, altezza 142 mm (sei chiaramente libera di ridurle); dimensione del file 101 kb. spero possano essere sufficienti. ti lascio assolutamente carta bianca sul modello tranne che per "resto in ascolto" e "a music blog" che ci devono essere. intanto ti ringrazio anticipatamente e aspetto con impazienza la tua opera d'arte. un caro saluto. gianni.
    mail to restoinascolto@virgilio.it ^_-

    RispondiElimina
  5. nella sua manutenzione blogger si è mangiato il tuo ultimo commento, sono riuscita a salvarmi i dati tecnici però, quindi tutto ok, solo che non so che tipo di tema ti piacerebbe :)

    RispondiElimina
  6. dai Fed tira fuori l'artista che è in te! non ti devi preoccupare di quello che potrebbe piacere a me, ma di riuscire ad esprimere al meglio una tua idea e il gioco è fatto. il blog è musicale, adesso me ne devi una tua personale visione. aspetto con impazienza :-)

    RispondiElimina
  7. Benissimo, mi metto subito al lavoro! :)

    RispondiElimina
  8. fatto!! ^^ ora però come te lo faccio avere? mi dai un tuo contatto oppure te lo pubblico qua?

    RispondiElimina
  9. ah, ti cancello il commento con l'indirizzo per evitare che ti arrivi dello spam :)

    RispondiElimina